Monodose in bottiglia con etichetta personalizzata (Private Label) a partire da quantità minime per olio extravergine di oliva e dei vari condimenti.
I nostri grafici realizzeranno, nel rispetto della normativa vigente, l’etichetta con il tuo logo e con i colori “istituzionali” della tua attività. Se invece preferisci che l’etichetta venga realizzata dai tuoi grafici, ti inviamo il fac-simile in formato tipografico dell’etichetta da personalizzare.
La monodose in bottiglia con etichetta personalizzata si può trasformare anche in un gadget promozionale molto originale.
Offriamo il servizio di personalizzazione anche per frantoi ed oleifici.
Come si vede dalla figura, le aree personalizzabili sono la 1, 2 e 3.
Qualità dei materiali
Utilizziamo i migliori tappi per garantire la salubrità prodotto ed evitare l’ossidazione.
Tappi per bottiglie monodose
Ce ne sono diversi sul mercato ma noi preferiamo utilizzare quelli con guarnizione interna o rifilo interno.
Tappi anti-frode (anti-rabbocco)
Per essere a norma con la legge “Salva Olio Italiano” per il servizio nei pubblici esercizi, le bottiglie in vetro da 100ml e a richiesta quelle da 250ml sono dotate di tappo anti-frode.
Le nostre bottiglie monodose di olio extravergine di oliva e condimenti, sono le uniche sul mercato con etichetta personalizzata a partire da minimi quantitativi.
In questo modo è possibile fornire alla propria clientela una maggiore percezione della qualità del servizio e dell’immagine aziendale senza investire ingenti somme di denaro per l’approvvigionamento.
Scegliere la monodose in bottiglia con etichetta personalizzata in vetro o PET significa dare al proprio cliente una serie di vantaggi oltre alla qualità del prodotto: praticità di utilizzo, la bottiglia monodose è facile da aprire/chiudere e posizionare sul tavolo, inoltre è facile dosare la quantità di olio e/o condimenti da versare sulla pietanza.
In sintesi il cliente non ha tutti gli inconvenienti legati alle bustine monodose o altre confezioni in PVC che rendono scomodo l’utilizzo dopo l’apertura della confezione.
Per la ristorazione realizziamo il private label per le bottiglie di servizio al tavolo. Sul sito dell’oleificio maggio trovi maggiori informazioni.
La personalizzazione dell’etichetta è compresa nel prezzo di acquisto dei vari prodotti.
Per poche centinaia di monodose in bottiglia con etichetta personalizzata i costi non possono che essere più elevati rispetto a quantitativi maggiori dove per l’acquisto dei materiali e la stampa delle etichette riusciamo ad ottenere prezzi migliori dai nostri fornitori.
Certo, le etichette rispettano l’ultima normativa sull’etichettatura dei prodotti alimentari (Dicembre 2016), per l’Aceto Balsamico di Modena IGP l’etichetta viene sottoposta alla vidimazione da parte del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena.
Dipendono da una serie di fattori e sono diversi per le varie tipologie di prodotto. Inoltre un fattore che determina l’inizio della preparazione dell’ordine è l’approvazione grafica dell’etichetta da parte del cliente.
A partire dal versamento dell’acconto e salvo la disponibilità da parte dei nostri fornitori dei materiali scelti, occorrono circa 20-25 giorni.
A partire dal versamento dell’acconto sono di circa 30-40 giorni. La prima volta che si ordina l’Aceto Balsamico di Modena IGP occorre attendere la vidimazione dell’etichetta da parte del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena.